PAG Apart a Varsavia è stato recentemente ristrutturato e si trova vicino al Museo della Storia degli Ebrei Polacchi, al Monumento del Ghetto di Varsavia e al Monumento dell'Insurrezione di Varsavia. Il Barbakan dista circa 1,8 km e il Mercato della Città Nuova 1,7 km. L'edificio ha un ascensore ed è vietato fumare.
L'appartamento ha aria condizionata e riscaldamento. Dispone di Wi-Fi gratuito e televisore con canali satellitari. La cucina è attrezzata con microonde, frigorifero e bollitore elettrico. Il bagno include una doccia e prodotti da toilette come sapone.
Sono disponibili asciugamani e biancheria da letto, i pavimenti sono in legno o parquet. Gli ospiti possono usare lavatrice, ferro da stiro e pantofole. La camera ha una zona notte separata con appendiabiti e cuscino non piumino.
Il check-in e il check-out sono individuali con possibilità di servizio senza contatto, l'accesso avviene tramite chiave. Dalla finestra si vede la città.
Prenota facilmente il tuo viaggio tramite l'interfaccia intuitiva di sleephotelswarsaw.com.
Camere: 1Consulta le recensioni degli altri ospiti su PAG Apart
Tutte le recensioni in un unico posto!
Sii il primo/la prima a condividere la tua opinione!
Hai soggiornato presso PAG Apart? La tua esperienza è molto preziosa per noi e per gli altri ospiti. Lascia la tua recensione! Grazie.









