Oliwka Hostel offre un alloggio nel centro di Varsavia, a soli 500 metri dalla Galleria Nazionale d’Arte Zacheta e a meno di un chilometro dal Palazzo della Cultura e della Scienza, collocando gli ospiti vicino ai principali punti culturali come il Gran Teatro - Opera Nazionale Polacca e il Giardino Sassone.
L’ostello dispone di camere dotate di caratteristiche per la riduzione del rumore e riscaldamento, ideali per soggiorni non fumatori. Ogni camera è caratterizzata da un bagno privato con doccia, sapone, asciugamani e biancheria. Gli ospiti possono usufruire di una cucina in comune dove preparare i pasti e di una zona lounge condivisa con televisione per momenti di relax.
La sicurezza è garantita dalla videosorveglianza nelle aree comuni. Il personale alla reception parla inglese, polacco, russo e ucraino ed è disponibile a fornire utili consigli locali. Tra i servizi aggiuntivi si segnalano opzioni di pagamento senza contanti, area esterna dedicata ai fumatori, disponibilità di mascherine per l’igiene e attrezzature per passeggini. La posizione vanta vicinanza all’Università di Varsavia, alla stazione della metropolitana Centrum e a Piazza Pilsudski, l’aeroporto Frederic Chopin dista 8 km.
Prenota la tua vacanza rapidamente e facilmente, grazie al sito intuitivo di sleephotelswarsaw.com.
Camere: 142Consulta le recensioni degli altri ospiti su Oliwka Hostel
Tutte le recensioni in un unico posto!
Ottima posizione in centro, vicino alla stazione Warszawa Centralna. Le camere sono spaziose e pulite, con letti comodi. Armadietti, ganci e appendiabiti per le cose personali. Bagni con docce e WC a sufficienza. Asciugamani gratis. L’ostello è al terzo piano senza ascensore.








