Mayad Residence a Varsavia offre appartamenti recentemente ristrutturati nelle vicinanze del Museo della Storia degli Ebrei Polacchi e del Memoriale del Ghetto Ebraico, caratterizzati da camere familiari e servizi per ospiti con disabilità. La struttura dispone di WiFi gratuito in tutta la proprietà e parcheggio privato in loco.
Ogni appartamento vanta una cucina completamente attrezzata con lavastoviglie, forno, microonde, piano cottura, bollitore e utensili da cucina. Gli ospiti possono rilassarsi nelle aree soggiorno dotate di TV a schermo piatto con canali satellitari o godersi le terrazze e i patii che si affacciano su un cortile interno. I bagni sono provvisti di vasca da bagno, asciugacapelli e sapone, per un comfort aggiuntivo sono disponibili anche cuscini ipoallergenici.
Per le famiglie che viaggiano con bambini, Mayad Residence offre attrezzature da gioco all’aperto nel giardino della struttura. Tra gli altri servizi si segnalano ascensore che serve più piani accessibili tramite ingresso privato per ogni unità abitativa. La struttura accoglie animali domestici previo accordo ed è sorvegliata da telecamere negli spazi comuni. I servizi di portineria gestiscono le necessità degli ospiti mentre il servizio navetta aeroportuale è disponibile a pagamento per trasferimenti all’aeroporto Chopin di Varsavia situato a 10 km dalla residenza.
Prenota il tuo soggiorno ideale e approfitta delle tariffe esclusive offerte da sleephotelswarsaw.com, il tuo portale di fiducia per la prenotazione.
Camere: 19Consulta le recensioni degli altri ospiti su Mayad Residence
Tutte le recensioni in un unico posto!
Sii il primo/la prima a condividere la tua opinione!
Hai soggiornato presso Mayad Residence? La tua esperienza è molto preziosa per noi e per gli altri ospiti. Lascia la tua recensione! Grazie.








