Situato a Varsavia, a soli 2 km dalla Stazione Ferroviaria Centrale e vicino al quartiere Warsaw Business SkyLine, l’ibis Warszawa Centrum vanta camere climatizzate con accesso gratuito a Internet e TV satellitare in un ambiente tranquillo. Si trova a cinque minuti a piedi dal Museo dell’Insurrezione di Varsavia ed è facilmente raggiungibile dalla Città Vecchia.
L’hotel dispone di un bistro che offre cucina francese, polacca e italiana, affiancato da un bar per cocktail serali. Ogni mattina gli ospiti possono gustare una ricca colazione a buffet. L’area lounge condivisa comprende una sala TV ideale per momenti di relax.
Ogni camera è caratterizzata da riscaldamento, pavimenti moquettati e dotata di comfort essenziali quali asciugamani, sapone, shampoo, bollitore elettrico con tè e caffè oltre a scrivania e armadio o guardaroba. Tutte le sistemazioni sono accompagnate da bagni privati. L’accessibilità è garantita da ascensori che servono i piani degli ospiti e dall’accesso per sedie a rotelle nelle aree comuni.
Tra i servizi aggiuntivi si segnala la reception attiva 24 ore su 24 con servizio sveglia su richiesta. Le misure di sicurezza includono rilevatori di fumo sia nelle camere sia nelle aree comuni dell’edificio. Gli ospiti usufruiscono inoltre del Wi-Fi gratuito in tutta la struttura insieme ad un parcheggio sotterraneo per maggiore comodità.
Vivi un'esperienza unica qui da noi, dove l'accoglienza e il benessere si uniscono per regalarti un soggiorno eccezionale.
Camere: 192Consulta le recensioni degli altri ospiti su ibis Warszawa Centrum
Tutte le recensioni in un unico posto!
L’hotel era semplice, con il minimo indispensabile, ma il bagno era sempre pulito e le camere ordinate. La posizione era ottima, con taxi facili da prendere, fermate del tram vicine, un armadietto per pacchi proprio davanti e un supermercato accanto. Il personale si è dimostrato gentile e disponibile. Il deposito bagagli era gratuito e il ristorante interno offriva piatti principali fino a tardi a prezzi onesti. L’acqua veniva fornita da un dispenser con caraffa di vetro nel corridoio invece delle bottiglie di plastica.

