Golden Apartments Warsaw - Appartamento con una camera da letto vicino al Museo POLIN, Anielewicza vanta una posizione centrale a Varsavia, a soli 400 metri dal Museo della Storia degli Ebrei Polacchi e a breve distanza a piedi da luoghi simbolo come il Memoriale del Ghetto Ebraico e il Monumento all'Insurrezione di Varsavia. Questo appartamento è caratterizzato da un balcone e offre connessione WiFi gratuita.
L’alloggio dispone di due camere da letto e un bagno con doccia. Gli ospiti possono usufruire della cucina completamente attrezzata, che comprende lavastoviglie, forno, piano cottura e bollitore elettrico. L’area living è dotata di TV via cavo su schermo piatto e zona pranzo. È inoltre disponibile una lavatrice per maggiore comodità.
Questo appartamento non fumatori è riscaldato in tutti gli ambienti ed è accessibile tramite ascensore o scale ai piani superiori. Tra i servizi aggiuntivi si annoverano ferro da stiro, cuscini anallergici, biancheria da letto, asciugamani oltre alla possibilità di check-in e check-out senza contatto. Sono disponibili soluzioni adatte alle famiglie con divani-letto per ospitare ulteriori persone.
Vivi un'esperienza unica e goditi servizi di alto livello durante la tua permanenza da noi.
Camere: 1Consulta le recensioni degli altri ospiti su Golden Apartments Warsaw - One-Bedroom near POLIN Museum, Anielewicza
Tutte le recensioni in un unico posto!
Sii il primo/la prima a condividere la tua opinione!
Hai soggiornato presso Golden Apartments Warsaw - One-Bedroom near POLIN Museum, Anielewicza? La tua esperienza è molto preziosa per noi e per gli altri ospiti. Lascia la tua recensione! Grazie.



